Il tuo carrello è vuoto

x

RESI E RIMBORSI

E 'possibile restituire il prodotto a mezzo raccomandata o corriere espresso entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento.
Non si effettuano resi in denaro a fronte di regali non graditi. In tale situazione sarà comunque possibile effettuare un cambio.

I nostri articoli possono contenere delle imperfezioni da considerarsi, però, garanzia di artigianalità manuale e tratto caratteristico del brand. 
Gli articoli restituiti sono inutilizzati e mai indossati e devono essere restituiti nella confezione originale con eventuale documentazione allegata.
Ci sarà un rimborso completo al ricevimento. In alternativa, se preferite, saremo lieti di cambiare l'articolo.
Si prega di notare: 
la merce sarà accettata solo se verrà restituita entro 7 giorni dalla consegna, a meno che non vi abbiamo comunicato altrimenti.
La riconsegna è sotto la responsabilità  del cliente fino a che non arriva a destinazione.
Quindi, per vostra protezione, si consiglia di accedere al servizio di consegna che prevede il valore della merce e che sia tracciabile.
Il costo di spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente. 
Nell'eventualità che il cliente riceva merce difettosa, provvederemo a rimborsare l'articolo difettoso a nostre spese o a sostituirlo, previa documentazione fotografica inviata a info@lavuemilano.com.
La merce andrà restituita presso l'indirizzo comunicato via mail.